logo-preload

i nostri
prodotti

TRECCIATRICI AD AGO ED ACCESSORI

TRECCIATRICI AD AGO ED ACCESSORI

Realizzate con soluzioni tecniche rivoluzionarie le trecciatrici ad ago Semel dispongono di una vasta selezione di cilindri ad aghi che permettono di soddisfare pienamente ogni specifica esigenza produttiva. Le nostre trecciatrici ad ago sono particolarmente indicate per realizzare una vasta gamma di: corde tonde, piatte, elastiche, con o senza anima di rinforzo, utilizzando sia filati tessili che fili tecnici come la fibra di vetro. KB212SK2 e SK1

MACCHINE CIRCOLARI DI PICCOLO DIAMETRO

MACCHINE CIRCOLARI DI PICCOLO DIAMETRO

Macchine per maglieria circolari perfette per la produzione di piccoli / medi tubi in maglia jersey. Le nostre macchine possono produrre tubolari con anima di rinforzo se dotati di accessori adeguati.
Le circolari Semel sono particolarmente indicate per la produzione di tubolari tondi, piatti, utilizzando sia filati tessili che metallici. L250L125

ACCESSORI PER IL CONTROLLO DELLA MAGLIA

ACCESSORI PER IL CONTROLLO DELLA MAGLIA – MANICHINI LUMINOSI

I nostri accessori per il controllo dei capi di maglieria assicurano un'ispezione facile e veloce di prodotti tessili e maglieria, per accertarne eventuali difetti e garantire la qualità del prodotto. MANICHINI LUMINOSI 2EMME

Dalle nostre
macchine

Le macchine Semel producono una ampia gamma di corde e cordoncini rotondi e piatti, in uno o più colori, e con o senza nucleo di rinforzo: le nostre macchine per maglierie sono eccellenti per molteplici industrie. Il materiale utilizzato e la dimensione dei filati possono essere molto vari, a seconda dell'applicazione. Le macchine trecciatrici Semel sono in grado di produrre corde, cordoncini, stringhe e tanti altri prodotti.

Campi di
applicazione

Da più di 40 anni garantiamo un'eccezionale qualità e durata dei nostri macchinari che producono corde e trecce per tantissimi e diversi campi di applicazione.

Articoli tecnici e industriali

Abbigliamento intimo

embroidery

Passamaneria e ricamo

jewerly

Pesca e navigazione

bag

Shopping bag

grapes

Agricoltura e pesca

interior deisgn

Arredamento per la casa

sportwear

Abbigliamento sportivo

shoe

Calzature

knitewear

Maglieria e confezione

jewerly

Gioielleria

plaster

Campo medicale

Chi
siamo

La storia della Semel nasce nel 1973 quando la famiglia Gallingani intraprende una ambiziosa avventura: trasformare la sua officina conto terzi in azienda costruttrice di macchine trecciatrici.

La passione e l'esperienza acquisita sul campo negli anni, permettono al titolare di progettare delle macchine trecciatrici circolari di piccolo diametro particolarmente innovative, versatili e veloci che vengono da subito apprezzate dal mercato della maglieria e dall'industria tessile.

Mantenendo in azienda sia la progettazione, sia la produzione delle macchine, Semel diventa un punto di riferimento per quei clienti che necessitano modifiche o interventi sulle macchine trecciatrici, lavorando su richiesta alla produzione di macchinari ad hoc.

Grazie alla sua rete vendita di stampo internazionale, le macchine Semel sono presenti in xx continenti e in più di xx paesi.

Sebbene le macchine siano state progettate inizialmente per il settore della maglieria, oggi trovano spazio in tanti diversi campi d'applicazione: dal medicale all'abbigliamento, dalla pesca all'agricoltura, dall'elettronica alla gioielleria, dalle calzature all'arredamento per la casa.

Come contattarci

Sia che siate alla ricerca di risposte o vogliate risolvere un problema, o semplicemente vogliate fare un ordine, avete la possibilità di contattarci in molti modi qui. Ti aiuteremo a risolvere i problemi in modo rapido e semplice per farti tornare il più presto possibile a cose più importanti, come la messa a fuoco sui vostri clienti o del prodotto.

Per questioni di carattere generale compilate il modulo di contatto qui sotto! Se preferite parlare con un nostro consulente o avete bisogno di una macchina su misura, telefonateci o inviateci una e-mail! Il nostro tempo di risposta alle e-mail è di 3 giorni lavorativi.

Orari

Lunedì-Venerdì: 8:00 – 13:00

Indirizzo

Via della Costituzione 18
42015 Correggio (RE), Italy
PI 01208100352

Telefono

T. +39 0522-637780
F. +39 0522-637779
semel@semel.it

Divisione Semel Kart